Il 30 Novembre termina il lungo viaggio di pubblicazione mensile dei singoli di MARLON con l’uscita dell’album che li raccoglie e un grande evento in Teatro.  Nella splendida cornice dello Spazio 89 la band presenterà uno show unico in due atti, eseguendo dal vivo con moltissimi ospiti le orchestrazioni originali dell’album nella prima parte, e tenendo top-secret il contenuto del secondo tempo. Abbiamo anche deciso di fare un regalo a tutti i fan della band: i partecipanti con prevendita riceveranno all’ingresso un’esclusiva box-version del disco in CD e digital-download.

h21:00 – via F.lli Zoia 89, Milano – www.spazioteatro89.org

Ingresso con posto a sedere + Album (edizione esclusiva e limitata “Postcards BOX” con CD + Download digitale). (eventuali costi aggiuntivi di prevendita e commissione sono imposti da Vivaticket e non presso la biglietteria del teatro.)

Sarà possibile ritirare i biglietti così acquistati all’apertura della cassa il giorno dell’evento (dalle 20:30) o in orario di segreteria (dal martedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00) con una copia della mail di acquisto. 

I biglietti sono acquistabili anche in qualsiasi rivendita Vivaticket o presso la segreteria del Teatro89 (senza tasse di prevendita) dal martedi al venerdì dalle 15:00 alle 18:00 in via F.lli Zoia, 89 Milano.

All’ingresso dell’evento sarà consegnato l’esclusivo “Postcards BOX” contenente l’album a tutti i possessori del biglietto.

CONVENZIONI – RIDOTTO

I possessori IBS Premium, Carta Feltrinelli Più, i soci Touring ClubCooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi, Coop Lombardia, Arci, gli Over65 e gli Under25 hanno diritto all’ingresso ridotto. In caso di acquisto ridotto, sarà richiesto al momento del ritiro del biglietto presso il Teatro di mostrare un documento (anagrafico) e/o la relativa tessera convenzionata. 

ALBUM (Postcards BOX Edition)

in omaggio con il biglietto in prevendita 


Musings From the Rearview

La “Postcards Box” edition sarà un’ edizione esclusiva per i partecipanti all’evento e conterrà il disco in formato CD, 12 cartoline. una per ciascun brano, con l’artwork del singolo, testo accordi, e un coupon per il download digitale del disco in formato Wave, SaCD, MP3 o ITunes.

Sarà consegnata all’ingresso del Teatro a tutti i partecipanti all’evento.

Digital Deluxe Edition: PREORDER ON I-TUNES

OSPITI E MUSICISTI ATTESI